ASSISTENZA PER PASSAPORTO MORTUARIO E TRASPORTO SALMA - TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI E RIMPATRIO DI SALMA ALL’ESTERO.

Image

ASSISTENZA PER PASSAPORTO MORTUARIO E TRASPORTO SALMA - TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI E RIMPATRIO DI SALMA ALL’ESTERO.

Onoranze Funebri dei Fretelli Marra effettuano accurati servizi di trasporto salme in tutta Italia e anche all’estero. Vi accompagniamo dall’ospedale all’abitazione, da ospedale a ospedale, dalla chiesa al cimitero, vi guidiamo fino al luogo di destinazione con mezzi autorizzati USL. Il trasporto avviene in totale sicurezza e decoro, nel rispetto della dignità del defunto e con la partecipazione dei familiari e degli amici. È un momento delicato in cui il personale delle pompe funebri deve distinguersi per riservatezza e tatto.

Trasporto salme in Italia
A volte c’è il desiderio di trasportare la salma in un altro comune o addirittura un’altra regione, perché si desidera tornare al paese natio o ricongiungersi ai propri cari. Per richiedere i permessi necessari, come familiare puoi rivolgerti all’Ufficio Concessioni Cimiteriali del Comune dove è avvenuto il decesso. La salma però deve essere sempre affidata a un’agenzia di pompe funebri, perché è possibile trasportare in proprio solo i resti mortali o le ceneri. Per questo sarebbe consigliabile delegare una ditta di onoranze funebri che ha l’esperienza necessaria per il disbrigo delle pratiche e i mezzi e le certificazioni adeguati al trasporto.

Trasporto salme all’estero
Nel caso in cui il tuo desiderio sia trasportare la salma del tuo caro defunto all’estero, è necessario affrontare una lunga trafila burocratica che comprende comune, consolato, spesso anche il tribunale, e molti permessi. Al termine si ottiene un passaporto mortuario per la traslazione. È una pratica lunga e complessa. Se sei in difficoltà, affidati alle mani esperte delle Onoranze Funebri dei Fretelli Marra. Con 50 anni di attività abbiamo acquisito tanta esperienza nel disbrigo pratiche. Soprattutto ci siamo trasmessi il mestiere di padre in figlio, acquisendo quel plus che fa la differenza. Chiama e richiedi un preventivo.
© Stabilimento Fratelli Marra s.r.l. Zona Cuturelle Tel: + 39 0984 99 31 11 Fax + 39 0984 99 31 11 Casa Funeraria Contrada Iacoi 87055 San Giovanni in Fiore (CS) Tel + 39 0984 99 33 50 E- mail: info@fratellimarra.it www.fratellimarra.com

Search

Informazioni Legali|Privacy Policy  Cookie Policy